Qualche giorno fa ero in giro in un centro commerciale, e sono stata tentata ad entrare da kiko visto che aveva un'offerta sui mascara a soli 3,90 euro
Ho esaminato un po' i tester esposti, e sono stata catturata da due prodotti:- Kiko mascara luxurious lashes
- Kiko Volume Top Coat Mascara
Il primo prodotto è un mascara a tutti gli effetti, che dire....non posso farne a meno!
la confezione di presenta in dimensioni molto grandi rispetto ai normali mascara, in un bel color oro.
In una sola passata dona volume alle ciglia, merito anche del suo applicatore, in quanto lo spazzolino è molto grande e largo.
Se dovesse finirmi lo comprerei ancora!
Il secondo prodotto è un top coat, ovvero, un mascara da applicare sopra un altro mascara per avere un effetto ciglia finte.
Esteticamente la confezione è davvero bella, si presenta in un bel viola metallico.
Lo spazzolino è molto piccolo, ha una forma circolare, ma i dentini del pettine sono molto stretti, per permettere alle ciglia di separarsi meglio.
Ho provato subito il prodotto sopra il mio nuovo mascara e l'effetto è stato notevole, le ciglia si separano perfettamente e sembrano molto più folte e lunghe.
Un abbinamento davvero ben riuscito!!
Davvero un buon acquisto, considerato il prezzo. Inoltre vorrei aggiungere che di questa linea top coat esistono anche altri mascara che donano effetti diversi (volumizzante, incurvante, etc.) si riconoscono perchè le confezioni presentano altri colori metallici (verde, giallo, etc.)
Prodotto promosso a pieni voti!I mascara della kiko non deludono mai! :)
Ehi ciao, ma il top coat va applicato subito dopo l'applicazione del mascara base o bisogna aspettare che questo si asciughi?
RispondiEliminaperdona la mia assenza nel blog, ho ripreso proprio oggi a curarlo :)
RispondiEliminaspero di non essere troppo in ritardo con la risposta: io lo applico subito dopo il mascara, senza aspettare che si asciughi, così le ciglia non si induriscono e mi da un risultato migliore ;)