giovedì 17 luglio 2014

ULTRA GLOSSY LIP PENCIL - KIKO

salve,
voglio parlarvi delle matite labbra "Ultra Glossy" della Kiko. Girando da kiko giorni fa, mi sono imbattuta in queste matite labbra che, in offerta, costavano solo 1 euro!
Ho iniziato a provare i tester e man mano mi rendevo conto che, essendo molto molto morbide, potevano essere tranquillamente usate come rossetti.......ed è proprio così che le sto usando!

Ne ho acquistate 4, che tra poco vi mostrerò, e mi dispiace tantissimo di non averle più ritrovate, perchè a saperlo ne avrei comprata una scorta! :)

Ed ecco a voi i miei colori:


sono (in ordine):
n. 611
n. 606
n. 604
n. 610

partiamo dalla prima:

611 un colore rosa ciclamino davvero bello sulle labbra


606 un color rosso con una leggera nota di arancio


604 un perfetto color nude per le labbra


610 un rosa in perfetto stile barbie


il 604 è il mio colore preferito, dona un colorito davvero naturale alle labbra
Mi piacciono molto anche il 611 e 610, un po' meno il 606, ma solo perchè sulle mie labbra non adoro particolarmente i rossi
Ho trovato inoltre la 611 molto più morbida delle altre

In conclusione: non li consiglio come matite labbra perchè sono molto molto morbide, ma come rossetti sono davvero perfette! anche la tenuta è molto valida

PROMOSSE!!

Nessun commento:

Posta un commento