sabato 2 giugno 2012

FondoCipria Layla

Salve a tutti!!
Oggi voglio parlarvi di questo fondotinta...o meglio: fondocipria!

Si tratta di un prodotto davvero efficace per chi ha una pelle grassa/mista, infatti la speciale presenza di cipria all'interno del fondotinta, permette di avere un colorito duraturo senza quell'odioso effetto "pelle-lucida".
Un'altro punto a favore è presentato dal fatto che è resistente all'acqua!!

Io ho un colorito chiaro con sottotono rosa, quindi ho preso la colorazione 2, molto simile al mio incarnato, infatti non mi crea l'effetto maschera, al contrario, l'effetto è talmente naturale che è come se non lo avessi (nonostante ciò copre perfettamente le imperfezioni!!)

La confezione è in vetro, e contiene 35ml di prodotto



Il dosatore è a pompetta, consiglio di non premerlo fino in fondo per non avere un eccesso di prodotto.


Il composto è molto fluido, io lo applico con una spugnetta bagnata, in modo da stenderlo per bene e renderlo omogeneo. (a mio avviso anche con il pennello si ottiene un buon risultato)


Prezzo: io l'ho pagato 9 euro in saldi.


Lo considero un valido prodotto per chi ha una pelle grassa/mista, al contrario mi sento di sconsigliarlo per chi ha una pelle secca, in quando potrebbe creare un effetto "gessato" 


Promosso!!





Nessun commento:

Posta un commento