lunedì 23 febbraio 2015

PASTELLI NEVE COSMETICS

Salve ragazze ^^
oggi vi voglio parlare dei miei primi acquisti da NEVE COSMETICS, si tratta di due pastelli, uno per occhi e uno per labbra


Partiamo con il pastello occhi. Ho scelto questo bel viola glitter M018 color VANITA'


La matita è morbidissima a contatto con la pelle, ma al tempo stesso presenta un'ottima consistenza che contribuisce ad una perfetta durata


Il colore è fantastico! Un bel viola glitterato, perfetto per la rima inferiore!

Il pastello per le labbra invece è il numero 212 color SFILATA


Anche questa matita è davvero morbida sulle labbra, ciò nonostante la consistenza è molto molto mat e per niente glossy.
In realtà io non la uso solo per contornare le labbra, ma la utilizzo come se fosse un vero e proprio rossetto


il colore è davvero davvero bello! Si tratta di un fucsia che vira al rosso, per nulla invadente. Il risultato sulle labbra è molto bello! Ideale anche per un trucco mattutino

:)

il prezzo si aggira sui 4,80 euro

Ho intenzione di acquistarne altre ancora visto che mi sono trovata così bene ^^

Nessun commento:

Posta un commento