sabato 21 febbraio 2015

LONG LASTING eyepencil ESSENCE new entry!

Salve a tutti ^^
oggi torno a parlare di queste fantastiche matite della Essence.

Trovate la mia prima recensione su alcuni colori QUI

oggi ho ampliato la mia gamma acquistando due nuove matite

n 18 BERRY MERRY
n 05 C'EST LA VIE!


Lasciamo parlare le foto:

1) n18 BERRY MERRY


la matita si presenta di un bel color malva, richiama i toni del viola e del prugna, ideale nella rima inferiore per esaltare il verde degli occhi


ottima la consistenza e la tenuta!! promossa a pieni voti per chi cerca una valida alternativa al nero o marrone!

2) n05 C'EST LA VIE!

Ho acquistato questa matita attratta dal colore argento


non mi fa impazzire sulla rima superiore dell'occhio, su quella inferiore invece la trovo davvero interessante! l'unico neo è per chi, come me, ha gli occhi abbastanza grandi, questa matita tende ad ingrandirli ulteriormente! infatti la utilizzo solo per creare qualche punto luce nell'angolo interno.
durata eccellente comunque!!


Purtroppo non riesco davvero a trovare note negative per queste matite :D sono perfette, non vi nascondo che in casa ho una bella scorta del colore nero che è un must have!!

Nessun commento:

Posta un commento