mercoledì 6 giugno 2012

All Over Color Stick - Elf

L'all over color stick della efl, è u prodotto multiuso; si tratta di un illuminante 3 in uno, per occhi, labbra e viso.
Io l'ho acquistato nella tonalità Pink Lemonade: un bellissimo rosa carico (potete vedere dalle foto), c'è da aggiungere che il prodotto ha un bellissimo e gradevole profumo di limone. Una nota dolente è data dal fatto che la quantità non è molta, ma rapportata al prezzo è pur sempre vantaggiosa!!
Poi io ce l'ho da un po' e non mi è ancora finito, quindi è tutto soggettivo ;)


Passo a descrivere le funzioni:


- per occhi: più che come illuminante, io lo trovo molto valido come base per ombretto; oppure come ombretto in crema vero e proprio



- per labbra: ottimo da sé (dona luminosità alle labbra) o come base per rossetto


- per viso: applicazione migliore! Appena applicato sugli zigomi dona luminosità per uno splendido tocco finale.


INGREDIENTI: Aqua(Water), Isopropyl Myristate, Octyl Isopalmitate, Ceresin Wax, Microcrystalline Wax (Cera Microcristallina), Sorbitol, Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491 , CI 77492 , CI 77499), Red No.6 Lake (CI 15850)

PREZZO: 1,70 Euro


Consiglio questo prodotto per rifinire il trucco finale.



Lascio parlare le foto ;)



Nessun commento:

Posta un commento