domenica 22 febbraio 2015

PENCIL LIP GLOSS di KIKO

Qualche giorno fa ero alla ricerca di una matita color Nude, mi sono avventurata da Kiko in cerca di offerte, e queste matite hanno catturato la mia attenzione!
Non sono semplici matite, ma delle matitone per labbra, comode da applicare come un rossetto!


ho acquistato la numero 07 che si presenta in un bel rosa carne


adoro questo colore, soprattutto abbinato ad un bel trucco smokey per gli occhi!

L'unico appunto che devo fare è che si presenta come una matita lucidalabbra, e in effetti la consistenza è tendente leggermente al gloss (colora, indubbiamente!) l'unica pecca è che dopo un po' bisogna ripassarla sulle labbra..
lo trovo invece ottima in abbinamento alle matite ultra glossy che ho recensito QUI

Ecco una foto del colore:


l'ho pagata in offerta 2,50 euro, probabilmente non la ricomprerei, solo per la durata

Nessun commento:

Posta un commento